Il sistema di controllo della pendenza regola in modo completamente automatico l’assolcatore della macchina.
Ogni giorno le imprese di costruzione si trovano ad affrontare determinate sfide nel campo della pavimentazione in conglomerato bituminoso che devono essere superate. La pressione sui costi e sui tempi, così come i requisiti di qualità, sono in primo piano. I controlli delle macchine MOBA aiutano a vincere queste sfide, aumentando le prestazioni e garantendo la qualità.
L'operatore può solo stimare visivamente la profondità, l'inclinazione e la pendenza. Sono necessarie ulteriori misure di controllo dopo ogni fase di lavoro.
Ulteriori rilavorazioni comportano un aumento delle ore di funzionamento della macchina. L'usura aumenta e si rende necessaria una nuova macchina prima del tempo.
Un livellamento inefficiente e incontrollato produce un maggior numero di passaggi, un prolungamento delle ore di lavoro e un maggior consumo di CO2 e di carburante.
Che si tratti di cingoli, livellatrici, kilver o lame di livellamento, il sistema di livellazione 2D offre alle macchine operatrici un aggiornamento tecnologico per eclissare tutte le altre. Il sistema di controllo dell’altezza e dell’inclinazione regola la lama della macchina in modo completamente automatico, così che il materiale posato sia distribuito uniformemente in ogni momento. È così che il risultato finale è ottenuto con una perfetta planarità.
Avete domande sulle nostre soluzioni? Siamo pronti ad aiutarvi!
Entrare in contatto
Come sistema di controllo macchina 2D, il GS-506 offre un controllo preciso e affidabile dell’altezza e della pendenza e un elevato livello di flessibilità nella scelta dei sensori e dei campi di applicazione. La maggiore produttività garantisce che tutti i livellamenti vengano eseguiti in modo più rapido e accurato. Il sistema consente di risparmiare tempo e denaro. Grazie alla sua precisione in altezza, elimina la necessità di picchettare e di eseguire lavori di correzione.
Estremamente facile da usare, poiché l'operatore può accedere e impostare tutte le funzioni importanti tramite i tasti autoesplicativi e la semplice navigazione nel menu. Inoltre, l'operatore è supportato in modo ottimale dalla funzione di traslazione laterale, unica al mondo, durante le manovre in curva e di evitamento che ne seguono.
Offre la più vasta selezione al mondo di sensori per sistemi di livellazione che possono essere combinati in modo flessibile tra loro. I sensori vengono rilevati automaticamente dal controller e sono quindi rapidamente disponibili per l'operatore.
Grazie alla selezione eccezionalmente ampia di sensori di fascia alta, il sistema può essere ampliato in modo modulare, fino all'applicazione 3D. In questo modo è possibile risparmiare tempo, e massimizza gli investimenti!
Compilate il modulo di contatto e il responsabile vi contatterà al più presto.
Il Gruppo MOBA è uno dei principali protagonisti dell’automazione mobile da oltre 50 anni. Il nostro know-how e la nostra esperienza ci rendono un esperto riconosciuto a livello mondiale. Sviluppiamo e produciamo sistemi innovativi di controllo delle macchine, tecnologie di identificazione e pesatura mobile, nonché soluzioni software flessibili. I componenti e i sistemi MOBA sono utilizzati anche in settori in cui sono necessari sensori, controllori e unità di controllo robusti e affidabili.
Choose Your Desired MOBA Subsidiary / Language